CEPPI RATTI - Takatoku MEGALOMAN - Die Cast

Andare in basso

CEPPI RATTI - Takatoku MEGALOMAN - Die Cast Empty CEPPI RATTI - Takatoku MEGALOMAN - Die Cast

Messaggio  daredavid il Ven 24 Mag 2013, 22:31

Un omaggio ad un telefilm che ci ha tenuto compagnia nei primi anni 80, vi ricordate di Takashi, Capitan Delitto, la stella Rosetta e poi lui, ME ME GA GALO LO MAN  Laughing

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

....a me, questo antenato dei Power Ranger, piaceva molto!!!

Un mio vicino di casa, con il quale ci scambiavamo e prestavamo i giocattoli da balcone a balcone, un giorno mi fece vedere l'ultima sua novità, un modellino di Megaloman, il super eroe che guardavamo ogni pomeriggio alla TV.
L'ho avuto anche per qualche giorno, ma a malincuore l'ho restituito finito il periodo del prestito.
Adesso, a distanza di 30 anni, sono riuscito a riaverlo, e questa volta non in prestito.
Oggi so dell'esistenza degli altri modelli e so che questo, forse, non è il più pregiato e ricercato, ma è quello che ho avuto, anche se per qualche giorno, ed è l'unico al quale è legato il mio ricordo e l'unico che mi interessava avere. (è cmq sempre un bel MIB)  Wink

Distribuito in Italia dalla Ceppiratti nel 1981, in Giappone già dal 1978, modello chiamato ST, altezza circa 10 cm, corpo in metallo ed arti in plastica.
Nella confezione è presente anche una base rettangolare in plastica con due pioli da inserire nei piedi del modellino.

daredavid
daredavid
-- STAFF --

http://web.tiscali.it/daredavid/

Torna in alto Andare in basso

Permessi di questa sezione del forum: