outfit safari o campeggio??Bhooo...!!!

Andare in basso

outfit safari o campeggio??Bhooo...!!! Empty outfit safari o campeggio??Bhooo...!!!

Messaggio  RANGER il Sab 11 Mag 2013, 22:32

Ragazzi,ho una mia curiosità da soddisfare,quindi una domanda da porvi per chiarire e conoscere meglio questo outfi,visto che non lo vedo spesso e non riesco ad identificarlo,ma mi piace un sacco.L'ho visto solo nelle pubblicità Big Jim,tipo Topolino,che lo vede insieme agli amici nel set campeggio col camper,ma a me sembra più una tenuta safari...!!!Chiedo agli esperti migliori chiarimenti.
Posto questa foto presa dalla baya alemanna di un giorno fa,spero si possa capire....!!!!L'avrei voluto prendere ma il venditore non spediva a tutti i costi in italy,...anche chiedendo...,non si è degnato neppure di rispondermi!!! Evil or Very Mad
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Torna in alto Andare in basso

outfit safari o campeggio??Bhooo...!!! Empty Re: outfit safari o campeggio??Bhooo...!!!

Messaggio  Zagor il Sab 11 Mag 2013, 22:42

secondo me contiene pezzi di più outfit.... tra cui giacca caccia alla tigre, pantaloni eagle set
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

outfit safari o campeggio??Bhooo...!!! Empty Re: outfit safari o campeggio??Bhooo...!!!

Messaggio  lello_pansa il Sab 11 Mag 2013, 22:44

Zagor ha scritto:secondo me contiene pezzi di più outfit.... tra cui giacca caccia alla tigre, pantaloni eagle set

...stavo proprio controllando la giacca per sicurezza... sembra un bel collage cyclops
lello_pansa
lello_pansa

Messaggio  Zagor il Sab 11 Mag 2013, 22:47

Cristian, forse quella di cui parli tu è quella del caccia al coccodrillo? ha un tubo in plastica marrone.... ma la giacca, se non ricordo male, è dello stesso colore ma ha le maniche corte
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggio  lello_pansa il Sab 11 Mag 2013, 22:48

Secondo me intendi questo di Birteff...

...intendo quello di Jeff, giusto?
lello_pansa
lello_pansa

Messaggio  lello_pansa il Sab 11 Mag 2013, 22:50

c'è anche la jungle vet no.9429, ma dovrei controllare il mio blister, perchè dalla foto che ho fatto non vedo i bottoni... scratch
lello_pansa
lello_pansa

Messaggio  Zagor il Sab 11 Mag 2013, 22:50

lello_pansa ha scritto:Secondo me intendi questo di Birteff...

...intendo quello di Jeff, giusto?

quello di birteff ha la giacca di cui parlavo io... ma il cappello non c'azzecca (come direbbe tonino) nulla No
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggio  Zagor il Sab 11 Mag 2013, 22:52

lello_pansa ha scritto:c'è anche la jungle vet no.9429, ma dovrei controllare il mio blister, perchè dalla foto che ho fatto non vedo i bottoni... scratch

Sandro controlla.... sono curioso ...Question
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggio  RANGER il Sab 11 Mag 2013, 22:58

Si...,io direi che Sandro abbia capito,ma non bene....Nella foto che ho postato io,c'è come dice Zagor un misto,che è appunto l'eagle e il bracciale.L'outfi che intendo,è solo la giacca,con tasche,bottoni e maniche lunghe,pantaloni dello stesso colore,stivaletti marroni bassi e cappello tipo cow boy marrone.Non so se ha anche la cintura,ma non penso.Non è Andrea il caccia al coccodrillo perchè questo ce l'ho e quindi è molto diverso...!!!
Comunque anche quello di birteff è un misto,completo si a caccia al coccodrillo,ma mancante di cintura e il cappello non centra nulla.No,no è quello!!!

Ultima modifica di Santana il Sab 11 Mag 2013, 23:19, modificato 2 volte
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggio  lello_pansa il Sab 11 Mag 2013, 23:02

Zagor ha scritto:
lello_pansa ha scritto:c'è anche la jungle vet no.9429, ma dovrei controllare il mio blister, perchè dalla foto che ho fatto non vedo i bottoni... scratch

Sandro controlla.... sono curioso ...Question

Domani cerco di recuperare il blister... pale
lello_pansa
lello_pansa

Messaggio  Zagor il Sab 11 Mag 2013, 23:04

Santana ha scritto:Si...,io direi che Sandro abbia capito.Nella foto che ho postato io,c'è come dice Zagor un misto,che è appunto l'eagle e il bracciale.L'outfi che intendo,è solo la giacca,con tasche,bottoni e maniche lunghe,pantaloni dello stesso colore,stivaletti marroni bassi e cappello tipo cow boy marrone.Non so se ha anche la cintura,ma non penso.Non è Andrea il caccia al coccodrillo perchè questo ce l'ho e quindi è molto diverso...!!!

credo che tu faccia riferimento proprio ad un outfit safari... nell'HD esterno ho una foto con tutte le varianti... domani la cerco outfit safari o campeggio??Bhooo...!!! 1870693556
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggio  RANGER il Sab 11 Mag 2013, 23:08

Grazie Andrea,ma volevo sottolineare anche il fatto che questo utente(come altri del resto)specificava con precisione,che non voleva spedire in italia...come mai queste indiscriminazioni???
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggio  lello_pansa il Sab 11 Mag 2013, 23:15

Santana ha scritto:Grazie Andrea,ma volevo sottolineare anche il fatto che questo utente(come altri del resto)specificava con precisione,che non voleva spedire in italia...come mai queste indiscriminazioni???

...discriminazioni, vorrai dire!!! Evil or Very Mad
lello_pansa
lello_pansa

Messaggio  RANGER il Sab 11 Mag 2013, 23:17

si hai ragione Sandro,forse è l'orario...o forse no!!!! No
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggio  Zagor il Sab 11 Mag 2013, 23:20

credo che la causa principale sia da ricercare nella nostra dogana, ritardi in particolar modo... la quale più volte ha fatto nascere incomprensioni tra venditore e acquirente.
almeno questa è la motivazione che mi diede un americano, che non spediva più in Italia dopo diversi problemi in quel senso
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggio  RANGER il Sab 11 Mag 2013, 23:27

bha...Andrea,questa ipotesi mi sembra un po strana,con l'america posso capire incomprensioni di varia natura,infatti tu parli di un rapporto con gli USA,ma qui si parla di dirimpettai europei con stessa money e problemi zero di dogana,infondo,dovremmo essere tutti fratelli e siamo entrati apposta tutti belli beati in europa per evitare questi muri o ostacoli "doganali"...!!!Ma,chissà!!!! Rolling Eyes
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggio  Zagor il Dom 12 Mag 2013, 00:13

Santana ha scritto:bha...Andrea,questa ipotesi mi sembra un po strana,con l'america posso capire incomprensioni di varia natura,infatti tu parli di un rapporto con gli USA,ma qui si parla di dirimpettai europei con stessa money e problemi zero di dogana,infondo,dovremmo essere tutti fratelli e siamo entrati apposta tutti belli beati in europa per evitare questi muri o ostacoli "doganali"...!!!Ma,chissà!!!! Rolling Eyes

mah... di sicuro è successo qualcosa di negativo che li tiene distanti dall'invio nel nostro paese... che si tratti di pregiudizi, beh... non ci voglio pensare
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggio  lello_pansa il Dom 12 Mag 2013, 00:23

Io con i figli della Merkel mi sono sempre trovato bene. Quando ho chiesto se si poteva spedire in Italia, anche se l'inserzione non prevedeva la spedizione internazionale, 8 volte su 10 mi hanno risposto "no problem".
I tedeschi, che sono svegli, tendono a preferire il bonifico come pagamento... Wink

Un paio di settimane fa, acquistando da un venditore che già conoscevo, ho ricevuto un'email allarmante ed allarmata che avvisava che non si rispondeva dei tempi di consegna; che un pacchetto ci ha messo 7 settimane per arrivare in Spagna; che sanno come lavorano le loro poste, ma non quelle degli altri paesi. Insomma, ha quanto meno messo le mani avanti.

W l'Europa d'accordo... ma prima, sempre e comunque, W L'ITALIA! I love you
lello_pansa
lello_pansa

Messaggio  RANGER il Dom 12 Mag 2013, 10:43

tornando all'outfit in questione,prendo una foto che ho fatto poco tempo fa ed inserita nel topic "pubblicità su Topolino"per schiarici le idee,che vede ritratto il Big Jim con la tenuta interessata,alle prese col sacco a pelo giallo,nel set campeggio compreso di tenda!!!
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggio  daredavid il Dom 12 Mag 2013, 16:08

...scusate se vado OT ma vorrei anche io dire la mia sulla scelta di alcuni venditori di non spedire in Italia.
Io sono per più motivazioni che ne potrebbero essere la causa.

L'inefficenza di alcuni servizi postali, e non voglio cmq generalizzare e sparare a zero su poste italiane, a volte però capita i servizi di poste italiane ci mettano del suo, ma questo capita anche con i corrieri privati, pacchi persi, pacchi che arrivano in clamoroso ritardo..ecc ecc(il discordo dogana che vale per i paesi extraeuropei è un'altro bel fardello ma che non rientra in questo caso specifico)...ciò incrementa notevolmente le incomporensioni tra venditori ed acquirente.

I soliti furbetti, e tra questi ci possono essere sia venditori che acquirenti, i modi di fare i furbetti su ebay sono trasversali, e quindi altre incomprensioni.

Le diverse valutazioni sugli oggetti, magari i collezionisti Italiani su determinate cose sono più esigenti e qualche venditore, in germania tra privati e professionali c'è ne sono tanti, tendono invece a generalizzare o minimizzare...altre incomprensioni...

Un minimo di discriminazione nazionalista ci sta pure, ma a quella non ci si può fare niente, bello se il mondo fosse perfetto (oppure sarebbe noioso??? Laughing )

Tornando invece all'outfit in questione, se non erro è stato oggetto di curiosità anche da parte di qualcun'altro sul forum di big jim (ai tempi) e si era giunti alla conclusione che si trattava o di un mix o di un outfit che non era però ancora stato visto in blister...
daredavid
daredavid
-- STAFF --

http://web.tiscali.it/daredavid/

Messaggio  RANGER il Dom 14 Lug 2013, 19:26

Santana ha scritto:tornando all'outfit in questione,prendo una foto che ho fatto poco tempo fa ed inserita nel topic "pubblicità su Topolino"per schiarici le idee,che vede ritratto il Big Jim con la tenuta interessata,alle prese col sacco a pelo giallo,nel set campeggio compreso di tenda!!!
Ho solo trovato sulla baya da Comrola questo outfit misterioso...e l'ho preso perchè affascinato da sempre da questa immagine pubblicitaria sulle pagine dei vecchi Topolino...Penso però si tratti dell 'outfit caccia al coccodrillo che in questo caso è assemblato per l'occasione...quindi lo inserisco nell'area camper visto la sua non identificata origine e dando ragione alla foto campeggio!!!
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: