BIG JIM presenta ACTION DOLL & VINTAGE TOYS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TERAMO COMIX 2013

3 partecipanti

Andare in basso

TERAMO COMIX 2013 Empty TERAMO COMIX 2013

Messaggio  Fab Jim Mar 07 Mag 2013, 02:46

..per chi è dell'abruzzo come me.......o di zone limitrofe........segnalo che il 10-11-12 maggio è in allestimento la 22° sima edizione di Teramo Comix............ da non perdere .......... io ci sarò ....e spero di incontrare qualcuno appassionato di Big Jim e degli altri personaggi della nostra infanzia......... Leo unico santone sò che in genere c'è .........

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

TERAMO COMIX 2013 Empty Re: TERAMO COMIX 2013

Messaggio  Fab Jim Dom 12 Mag 2013, 21:55

........Premettendo che Teramo Comix è nato come evento dedicato ai fumetti .....la prima edizione ,a cui sono stato anche presente, nel 1992 era ospitata in una grande scuola a due piani ........oltre i disegnatori ospiti ..e se ne sono visti tantissimi nel corso degli anni da Todd Macfarlane ......a Sal Bushema .......la mostra incorporava concorsi per disegnatori emergenti ....compravendita del fumetto d'epoca e nuovo......e un ampia , ampia vetrina per venditori di statue , robot ,kit di montaggio , action figure vintage e nuove ....miniature per giochi da tavolo fantasy ......insomma ben oltre il mondo del fumetto su cui è imperniato l'evento ..............in 21 anni di fiera......l'evento ha avuto anni più fortunati e anni che quasi volevano cancellare l'evento ......trasferito in strutture meno importanti ........ed infine dentro a gezebo in piazza......anzichè gli edifici scolastici comunali dei tempi migliori ..........
quest'anno nonostante il programma fosse abbastanza ricco.........dal punto di vista degli stand a carattere collezionistico oltre il fumetto, c'è stato un calo ........ ci sono stato venerdì ...ed ho notato anche la pesante assenza di Leo unicosantone.......
insomma ....... sul fronte dei gadget odierni c'era roba carina......... ma in tutta la fiera ho incontrato un solo Big jim e per di più ...Customizzato alla Thor .............la cosa mi ha messo un pò tristezza.........comunque sono stato bene ed è stata ugualmente una bella giornata a parte la pioggia incessante ..........
ho conosciuto Vincenzo un venditore di Teramo molto simpatico e disponibile specializzato maggiormente in action figure di tutte le serie di Star trek ....... mi ha promesso che forse verrà a trovarci sul Forum .......
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Ultima modifica di Fab Jim il Lun 13 Mag 2013, 00:47 - modificato 3 volte.
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

TERAMO COMIX 2013 Empty Re: TERAMO COMIX 2013

Messaggio  Fab Jim Dom 12 Mag 2013, 22:01

Uno Stand che ha debuttato l'anno passato e che si è riconfermato anche quest'anno .....non ha nulla a che vedere con i Toys e i fumetti.....ma sicuramente può appassionare gli amanti non solo dei manga ...ma anche chi è affascinato dalla cultura giapponese in genere ...........
io e stefania ce ne siamo comprate un paio già l'anno scorso .......ora ne abbiamo presi un paio per le nostre mamme ...che con i loro acciacchi ...hanno sicuramente bisogno di un pò di buona fortuna per l'avvenire.........le mitiche kokeshi ........amuleti giapponesi realizzati con un legno particolare.......sotto la Kokeshi vi è un foro dove inserire su di un foglieto un vostro desiderio .......una volta inserito il desiderio la Kokeshi si "attiva" cercando di favorire una buona sorte per quel vostro desiderio............io ho trovato una ventata di novità e freschezza nella fiera con questo stand ........attinente e non al tema.....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

TERAMO COMIX 2013 Empty Re: TERAMO COMIX 2013

Messaggio  Fab Jim Dom 12 Mag 2013, 22:08

In ogni Fiera che si rispetti non possono mancare assolutamente Goldrake e mazinghetti vari .... Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

un tocco di Horror non guasta mai ..... ;-)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

TERAMO COMIX 2013 Empty Re: TERAMO COMIX 2013

Messaggio  Fab Jim Dom 12 Mag 2013, 22:15

l'unico Big jim incontrato in tutta la fiera............è rimasto dov'era...... dato che il titolare dello stand mi ha chiesto 50 euro per un MEGO del tenente Uhura di Star trek ...cadente a pezzi .....con maglia a brandelli e senza stivali ...non ho nemmeno osato chiedergli il prezzo dell' Ex Big Jim ......... a fianco c'era "uno sconfitto" cassius Clay .......che ha perso pure le scarpe....... lol!

il customizzatore credo che si sarebbe risparmiato un sacco di lavoro e avrebbe fatto molto più bella figura se avesse avuto sotto mano .....una testa di dakota Joe real hair TERAMO COMIX 2013 1870693556
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

TERAMO COMIX 2013 Empty Re: TERAMO COMIX 2013

Messaggio  Fab Jim Dom 12 Mag 2013, 22:31

.....Finale Fetish per la fine della mia Fiera.........una splendida Fujiko insaponata e in vasca da bagno mi ha rimesso sù di morale.........

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

e non solo di morale........ha alzato di molto la mia libìdo ...........essendo io un inguaribile feticista (peggio di Quentin tarantino) ...amante di gambe affusolate e piedini curati e smaltati.........questa meraviglia mi ha messo delle fantasie piccanti .....purtroppo rimaste inappagate............il venditore si è rifiutato categoricamente di farmi slinguazzare i piedini nudi del modellino lol!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

TERAMO COMIX 2013 Empty Re: TERAMO COMIX 2013

Messaggio  Fab Jim Dom 12 Mag 2013, 22:48

il mio bottino della Fiera è stato abbastanza misero ........... però sono contento lo stesso .........anzi poichè poco tempo fà avete discusso e ritirato fuori i vecchi fumetti dell'Editoriale Corno degli anni 70 ....mi avete contagiato il desiderio.............e mi sono acchiappato ad 8 euro il numero uno dell'uomo Ragno Gigante del 1976 .....più un dvd di un classico dell'Horror con ray Milland ed elsa lanchester "il manichino assassino" a 3 euro ..... + due miniature per giochi di ruolo heroclix ...uno è ras's al Ghul e l'altro un polizziotto.........3 euro entambi............quindo sono tornato a casa con queste cosette ...e un gran desiderio dei piedini di fujiko .......

da notare la coperta sotto gli oggetti.........dormo attualmente con la stessa coperta di quando ero piccolo .......mia mamma la comprò verso il 1974 ..........

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

eccola qui la coperta....ed è ancora molto bella...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

TERAMO COMIX 2013 Empty Re: TERAMO COMIX 2013

Messaggio  undead Mar 14 Mag 2013, 00:03

..condivido pienamente una slurpata a quei piedini lì....
tongue
undead
undead

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 22.11.12
Età : 51
Località : Sin City (TA)

Torna in alto Andare in basso

TERAMO COMIX 2013 Empty Re: TERAMO COMIX 2013

Messaggio  Fab Jim Mar 14 Mag 2013, 00:14

undead ha scritto:..condivido pienamente una slurpata a quei piedini lì....
tongue

..eh eh eh eh eh ...allora non sono l'unico TERAMO COMIX 2013 1870693556 Wink
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

TERAMO COMIX 2013 Empty Re: TERAMO COMIX 2013

Messaggio  undead Mar 14 Mag 2013, 00:18

Fab Jim ha scritto:
undead ha scritto:..condivido pienamente una slurpata a quei piedini lì....
tongue

..eh eh eh eh eh ...allora non sono l'unico TERAMO COMIX 2013 1870693556 Wink

...no no Fab non sei l'unico...e tieni presente che la stagione calda è quasi in arrivo...
e tutti quei piedi (femminili naturalmente)...mi fanno star male...
ri-lecco tongue ....hahahahahahaa
TERAMO COMIX 2013 1870693556
undead
undead

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 22.11.12
Età : 51
Località : Sin City (TA)

Torna in alto Andare in basso

TERAMO COMIX 2013 Empty Re: TERAMO COMIX 2013

Messaggio  undead Mar 14 Mag 2013, 00:23

...i piedi di fujiko mi hanno leggermente distratto...
...volevo complimentarmi per quel uomo ragno vol1...
ah! che sbadato che sono... Wink
undead
undead

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 22.11.12
Età : 51
Località : Sin City (TA)

Torna in alto Andare in basso

TERAMO COMIX 2013 Empty Re: TERAMO COMIX 2013

Messaggio  Fab Jim Mar 14 Mag 2013, 00:31

grazie Gaetano...sei un intenditore ........hai buon gusto.....in tutti i sensi .... Wink
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

TERAMO COMIX 2013 Empty Re: TERAMO COMIX 2013

Messaggio  Zagor Mar 14 Mag 2013, 11:40

allora... intanto mi associo allo squadrone feticista ... teniamo duro ragazzi, a breve scoppia il caldo Twisted Evil

ma torniamo all'evento di teramo...
... purtroppo le fiere dei fumetti solitamente non abbondano di giocattoli (per ovvi motivi) però qualcosina si trova sempre...
...molto simpatiche le statuine giapponesi, quando mi capita ne prendo una TERAMO COMIX 2013 1870693556

complimenti Fabri, ottimo acchiappo il n. 1 di speedy per 8 euro
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

TERAMO COMIX 2013 Empty Re: TERAMO COMIX 2013

Messaggio  undead Mar 14 Mag 2013, 12:15

Fab Jim ha scritto:grazie Gaetano...sei un intenditore ........hai buon gusto.....in tutti i sensi .... Wink

...e pensare che molti credono che i piedi servono solo per ...camminare...
:-)))
undead
undead

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 22.11.12
Età : 51
Località : Sin City (TA)

Torna in alto Andare in basso

TERAMO COMIX 2013 Empty Re: TERAMO COMIX 2013

Messaggio  Fab Jim Mar 14 Mag 2013, 13:51

undead ha scritto:
Fab Jim ha scritto:grazie Gaetano...sei un intenditore ........hai buon gusto.....in tutti i sensi .... Wink

...e pensare che molti credono che i piedi servono solo per ...camminare...
:-)))

...io direi che servono ANCHE per camminare .......ed anche nei posti più impensati ..... pig
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

TERAMO COMIX 2013 Empty Re: TERAMO COMIX 2013

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.