VIDEOGAMES: Il mio primo videogame portatile

Andare in basso

VIDEOGAMES: Il mio primo videogame portatile Empty VIDEOGAMES: Il mio primo videogame portatile

Messaggio  MARCODC il Lun 06 Mag 2013, 18:56

Oggi con enorme soddisfazione ho ritrovato questo mio primo videogame portatile.
Me lo regalo' la mia cara nonna quando avevo la broncopolmonite.
Ricordo quanto pregai invano per averlo, le (false) promesse che non avrei mai piu' inserito una monetina da centolire nei videogiochi del bar vicino casa se mi avessero preso quello.
Naturalmente tutto era stato vano affinche' un giorno la mia dolcissima nonna arrivo' con un pacchettino.
Ricordo come ora l' esaltazione cheers nonostante fossi molto debole a causa della malattia.
Dopo 2 giorni era gia' una noia perche' dato lo scopo del videogioco e naturalmente non potei mantenere le promesse FIUUU, ma l' averlo ritrovato oggi assieme ad altre cose che poi vi faro' vedere mi ha riempito il cuore :oops:oltre ogni immaginazione GRAZ

Da notare la non casuale ambientazione del gioco Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
MARCODC
MARCODC
-- SENIOR USER --

Torna in alto Andare in basso

VIDEOGAMES: Il mio primo videogame portatile Empty Re: VIDEOGAMES: Il mio primo videogame portatile

Messaggio  Zagor il Lun 06 Mag 2013, 23:42

accidenti Marco.... ma tu i giochi li tenevi in cassaforte? cyclops ... sembra appena uscito dal negozio cyclops

ma sai che i game e watch sono ricercatissimi? soprattutto con la scatola originale in quelle condizioni.
addirittura anche le batterie

io non ne ho mai avuto.. però ho giocato tantissimo con quello di un caro amico, era quello con la piovra e il palombario.

molto molto bello complimenti

Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

VIDEOGAMES: Il mio primo videogame portatile Empty Re: VIDEOGAMES: Il mio primo videogame portatile

Messaggio  MARCODC il Mar 07 Mag 2013, 08:17

Grazie Andrea, no non sapevo che fossero ricercati anche questi.
In effetti e' vero, non sono mai stato uno che strapazzava i giocattoli Very Happy
Le batterie non sono certo quelle originali in quanto ricordo di averle cambiate quando scaricate, poi tolte dalla console prima di entrare in letargo per evitare processi di ossidazione
MARCODC
MARCODC
-- SENIOR USER --

Messaggio  capitan harlock il Mar 07 Mag 2013, 08:59

Cavolo me li ricordo questi qua anche se erano già molto avanti rispetto ai miei primi della Mattel che erano solo dei pallini rossi che si muovevano. Avevo il calcio, il basket e il bowling. Pensare che quelli fossero calciatori e esultare per un gol (tititi tititi tititi) al lampeggiare di tutto indica che avevamo molta ma molta fantasia.
capitan harlock
capitan harlock
-- SENIOR USER --

Messaggio  FRATTIC il Dom 02 Feb 2014, 00:57

Io li chiamavo schiaccia pensieri.. Avevo Gorgon poi time machine e pac man.

Li ho conservati tutti nelle scatole. Quando arrivo il commodore 64.. Loro andarono in letargo..
Insieme ai big JIM!...
Certo gli anni 70 e 80 sono mitici!!
......woew...
FRATTIC
FRATTIC

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: