Raccolta video - BIG JIM CHANNEL

Andare in basso

Raccolta video - BIG JIM CHANNEL Empty Raccolta video - BIG JIM CHANNEL

Messaggio  big jim il ritorno il Sab 04 Mag 2013, 11:10

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ciao ragazzi! Per comodità d'uso sto raccogliendo in un Blog dal nome "BIG JIM CHANNEL" tutte le produzioni video, sia amatoriali che originali Mattel presenti sul Web riguardanti il nostro eroe. Tra l'altro, come avrete notato, Big Jim è quasi sempre oggetto di scherno. i filmati che lo riguardano sono per lo piu' ridicoli e lo dipingono come un idiota, mentre quelli su GI JOE, ACTION MAN e MAX STEEL, oltre che numerosissimi sono per la maggior parte "SERI"; Cosa che non mi spiego visto il successo planetario di Big Jim. Quindi.....Rispondiamo al fuoco!
Sono certo di non aver elencato tutti i video. Se qualcuno trovasse qualche link nuovo, anche estero, puo' segnalarmelo che lo aggiungo? Grazie a tutti per l'attenzione!
big jim il ritorno
big jim il ritorno

http://WWW.BIGJIMILRITORNO.BLOGSPOT.COM

Torna in alto Andare in basso

Raccolta video - BIG JIM CHANNEL Empty Re: Raccolta video - BIG JIM CHANNEL

Messaggio  lello_pansa il Sab 04 Mag 2013, 12:10

...proprio ieri sono andato a riguardarmi il tuo bel sito, pieno di "contagioso" entusiasmo!!! : ..:
Bravissimo!!! Raccolta video - BIG JIM CHANNEL 574556471 Raccolta video - BIG JIM CHANNEL 574556471
lello_pansa
lello_pansa

Messaggio  Zagor il Sab 04 Mag 2013, 13:19

complimenti per come hai sistemato il blog... Raccolta video - BIG JIM CHANNEL 574556471 .... una esplosione di ricordi cheers

mi sono piaciuti tantissimo i collage delle immagini dei vari box.... e ovviamenti i filmati

bravissimo Raccolta video - BIG JIM CHANNEL 1870693556
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggio  daredavid il Sab 04 Mag 2013, 15:00

Complimenti per l'impegno che hai sempre dimostrato nei confronti del nostro beneamato Big Jim. Hai un bel Blog, ricco di foto, filmati e notizie che esprimono alla perfezione la tua grande passione per Big Jim... Raccolta video - BIG JIM CHANNEL 1870693556
daredavid
daredavid
-- STAFF --

http://web.tiscali.it/daredavid/

Messaggio  RANGER il Sab 04 Mag 2013, 22:39

Ti faccio i miei complimenti e magari posso dire qualcosa riguardo agli sberleffi che si vedono come dici tu sulla figura di BigJim secondo il mio pensiero.Andando indietro col tempo e ricordando gli eventi e la pubblicità che fecero diventare un mito Big Jim,non dobbiamo tralasciare la parte o quelli che non vedevano di buon occhio questo personaggio che... sì a differenza di G.I.J.si presentava come un belloccio pettinato alla moda di quel tempo con un fisico bestiale e 2 bicipiti da fare invidia a qualsiasi uomo,insomma la formula concentrata di "forza energia potenza e vigore,sono l'orgoglio di ogni uomo"...!!!Bene...,fin qui tutto ci può stare ad un sano divertimento ancora fanciullesco condito da oneste e bonarie avventure per come sarebbe il vero scopo di questa action figure.Le cose si complicano però quando si arriva a mescolare il gioco maschile,con l'ingresso sulle scene della Barbie...Ecco che qui si aprono diverse strade con sfondi maliziosi e satirici rosa che colpiscono il buon Big Jim su vari fronti,quindi la sua virilità,l'essere il play boy per eccellenza,la statura bassa e il confronto con Ken,le valutazioni delle bambine o ragazzine che lo vedono come il primo oggetto dotato di un buon fisico e belloccio dove sperimentare le prime fantasie sessuali con il tramite della femmina per antonomasia in competizione cioè la Barbie,Tanya ecc...Il discorso si può prolungare ancora ma mi fermo qui pensando di essere stato abbastanza chiaro sul messaggio che ho voluto trasmettere su questo discorso.Poi come si sà,il tutto e le dicerie prendono pieghe e sfaccettature che nessuno riesce più a fermare soprattutto quando sono velate e contagiate di scherzosità,che cade nella semplice risata o nel ridicolo scherno...Insomma,la famosa etichetta che non ti stacchi più.Purtroppo il nostro beneamato,ha sul suo libro nero anche queste..."esperienze"...!!!
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggio  big jim il ritorno il Mar 07 Mag 2013, 14:56

Grazie a tutti ragazzi! I filmati credo siano il mezzo piu' "realistico" per far rivivere il nostro eroe. Molto interessante l'analisi sul perchè degli "sberleffi". Probabilmente è cosi'! Quindi.....Provvedero' a produrne di nuovi per compensare sberleffi e scarso numero di video su BIG JIM sul Web (altra cosa inspiegabile visto che degli altri personaggi è pieno). Ciao e grazie ancora! Big Jim il Ritorno ..:
big jim il ritorno
big jim il ritorno

http://WWW.BIGJIMILRITORNO.BLOGSPOT.COM

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: