BIG JIM presenta ACTION DOLL & VINTAGE TOYS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

(SI DISCUTE DI): Hot Toys - Iron Man 2- Iron Man Mark V MMS145

4 partecipanti

Andare in basso

(SI DISCUTE DI):  Hot Toys - Iron Man 2- Iron Man Mark V MMS145 Empty (SI DISCUTE DI): Hot Toys - Iron Man 2- Iron Man Mark V MMS145

Messaggio  daredavid Gio 25 Apr 2013, 23:51

Alla fine, tra le innumerevoli armature disponibili, e non tutte, comunque, ad un prezzo "accessibile", ho optato, grazie anche ad un offerta diretta, per la mark V, forse una tra le più particolari.
La prima sensazione è stata quella della leggerezza dell' A.F.
Ti immagini un IRON MAN bello possente ma in fondo, in questa MARK V, di IRON c'è ben poco e alla fine altre A.F. risultano essere molto più pesanti e robuste, è una sensazione che all'inizio ti lascia un po perplesso ma che dopo passa in secondo piano.
Ottima la posabilità, l'estrema cura dei particolari e la rigidità delle articolazioni, un po delicata, in alcune parti, la verniciatura, il bel rosso lucido si opacizza facilmente.

Qualche foto che mi sono divertito a fare...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

(SI DISCUTE DI):  Hot Toys - Iron Man 2- Iron Man Mark V MMS145 Empty Re: (SI DISCUTE DI): Hot Toys - Iron Man 2- Iron Man Mark V MMS145

Messaggio  Fab Jim Ven 26 Apr 2013, 03:22

....WOW! ....un bel pezzo davvero ..............ma s'illuminano davvero gli occhi , il petto e la mano????? o è un effetto che hai aggiunto tu?
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

(SI DISCUTE DI):  Hot Toys - Iron Man 2- Iron Man Mark V MMS145 Empty Re: (SI DISCUTE DI): Hot Toys - Iron Man 2- Iron Man Mark V MMS145

Messaggio  undead Ven 26 Apr 2013, 10:34

bellissimo esemplare...considerando che nel film è una tuta-armatura di passaggio a getto rapido...
mi manca... Wink
undead
undead

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 22.11.12
Età : 51
Località : Sin City (TA)

Torna in alto Andare in basso

(SI DISCUTE DI):  Hot Toys - Iron Man 2- Iron Man Mark V MMS145 Empty Re: (SI DISCUTE DI): Hot Toys - Iron Man 2- Iron Man Mark V MMS145

Messaggio  daredavid Ven 26 Apr 2013, 13:37

Fab Jim ha scritto:....WOW! ....un bel pezzo davvero ..............ma s'illuminano davvero gli occhi , il petto e la mano????? o è un effetto che hai aggiunto tu?

...nessun effetto speciale, si illuminano davvero, vorrei solo capire come in alcune parti si dovrebbe sostituire la pila una volta esaurita la carica... scratch Laughing
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

(SI DISCUTE DI):  Hot Toys - Iron Man 2- Iron Man Mark V MMS145 Empty Re: (SI DISCUTE DI): Hot Toys - Iron Man 2- Iron Man Mark V MMS145

Messaggio  daredavid Ven 26 Apr 2013, 13:38

undead ha scritto:bellissimo esemplare...considerando che nel film è una tuta-armatura di passaggio a getto rapido...
mi manca... Wink

..grazie Gaetano, lo so, in accoppiata con il tuo Whiplash, starebbe proprio bene.... Wink
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

(SI DISCUTE DI):  Hot Toys - Iron Man 2- Iron Man Mark V MMS145 Empty Re: (SI DISCUTE DI): Hot Toys - Iron Man 2- Iron Man Mark V MMS145

Messaggio  Zagor Ven 26 Apr 2013, 22:32

veramente un bel pezzo david... complimenti (SI DISCUTE DI):  Hot Toys - Iron Man 2- Iron Man Mark V MMS145 1870693556

iron man HT è una figura che mi ha sempre attratto ... malgrado l'armatura dei film si discosti tantissimo da quella che ho tanto amato nei fumetti corno (ovviamente improponibile)..
...sulla baia ho sempre cercato e sperato nell'occasione... purtroppo è rimasto un sogno Crying or Very sad
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

(SI DISCUTE DI):  Hot Toys - Iron Man 2- Iron Man Mark V MMS145 Empty Re: (SI DISCUTE DI): Hot Toys - Iron Man 2- Iron Man Mark V MMS145

Messaggio  daredavid Ven 26 Apr 2013, 23:45

Zagor ha scritto:veramente un bel pezzo david... complimenti (SI DISCUTE DI):  Hot Toys - Iron Man 2- Iron Man Mark V MMS145 1870693556

iron man HT è una figura che mi ha sempre attratto ... malgrado l'armatura dei film si discosti tantissimo da quella che ho tanto amato nei fumetti corno (ovviamente improponibile)..

..grazie Andrea... (SI DISCUTE DI):  Hot Toys - Iron Man 2- Iron Man Mark V MMS145 230572241

....si l'armatura non è prorpio la classica...hai letto il blog che avevo segnalato su tutte le armature di Iron Man dei fumetti?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

hai voglia ad armature... Laughing
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

(SI DISCUTE DI):  Hot Toys - Iron Man 2- Iron Man Mark V MMS145 Empty Re: (SI DISCUTE DI): Hot Toys - Iron Man 2- Iron Man Mark V MMS145

Messaggio  Zagor Sab 27 Apr 2013, 10:52

daredavid ha scritto:..hai letto il blog che avevo segnalato su tutte le armature di Iron Man dei fumetti?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

hai voglia ad armature... Laughing

no... mi era proprio sfuggito.... molto interessante... la maggior parte non le conoscevo proprio
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

(SI DISCUTE DI):  Hot Toys - Iron Man 2- Iron Man Mark V MMS145 Empty Re: (SI DISCUTE DI): Hot Toys - Iron Man 2- Iron Man Mark V MMS145

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.